| Lagunari Della Morte :: Forum :: Spaccio Truppa :: Proposte e Iniziative |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| Giorno della cw | ||
|
Moderatori: marco, Ringhio, MetalSoldier20, infrarosso, Exilia2
|
| Autore | Messaggio | ||
| Tippete |
| ||
![]() Utenti Registrati #45 Registrato il: Sun Mar 21 2010, 10:03PMProvenienza: Cecina (LI) messaggi: 107 | Ragazzi io molto probabilmente ci saro ma non è ancora ufficiale...vorrei solo sapere se la data precisa è gia stata confermata oppure si saprà prossimamente per organizzarmi col problema del microfono che purtroppo ho e risolverò solo trovando una benedetta prolunga...(cosa lunga dalle mie parti...)grazie in anticipo Un uomo non si sveglia la mattina sapendo che quel giorno morira...lo riterrebbe un orrore....io invece lo riterrei un lusso....detto questo...temi tu la morte? | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| MetalSoldier20 |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #3 Registrato il: Sun May 10 2009, 08:01AMmessaggi: 131 | il giorno te lo so dire massimo domani [what about u snake?loyalty to your country or loyalty to me? | ||
| infrarosso |
| ||
infrarosso![]() ![]() ![]() Utenti Registrati #4 Registrato il: Sun May 10 2009, 05:03PMProvenienza: Bellaria Igea Marina (Rimini) messaggi: 138 | Comunque sarebbe opportuno che tra la comunicazione e la CW ci siano un po' di giorni d'anticipo, in modo da dare a tutti la possibilità di organizzarsi. Poi inserire l'urlo box in modo da ricordare sempre la CW. ONE SHOT ONE KILL | ||
| MetalSoldier20 |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #3 Registrato il: Sun May 10 2009, 08:01AMmessaggi: 131 | solitamente do sempre l'avviso con + o meno 3 giorni di anticipo, e metto sempre il giorno nell'urlo box, la scorsa settimana non l'ho messo xk ritenevo + importante il fatto dei server da rinnovare [what about u snake?loyalty to your country or loyalty to me? | ||
| Tippete |
| ||
![]() Utenti Registrati #45 Registrato il: Sun Mar 21 2010, 10:03PMProvenienza: Cecina (LI) messaggi: 107 | bella venerdi mi torna benissimo.....quanto dura su per giu? Un uomo non si sveglia la mattina sapendo che quel giorno morira...lo riterrebbe un orrore....io invece lo riterrei un lusso....detto questo...temi tu la morte? | ||
| infrarosso |
| ||
infrarosso![]() ![]() ![]() Utenti Registrati #4 Registrato il: Sun May 10 2009, 05:03PMProvenienza: Bellaria Igea Marina (Rimini) messaggi: 138 | la durata varia, a volte ci sono imprevisti come player mancanti, crasch server, ecc. Se le squadre sono bilanciate i round sono lunghi, se ci sono grandi differenze i round finiscono in breve. Un' ora cmq è il minimo. ONE SHOT ONE KILL | ||
| Tippete |
| ||
![]() Utenti Registrati #45 Registrato il: Sun Mar 21 2010, 10:03PMProvenienza: Cecina (LI) messaggi: 107 | ok comunque almeno fino alle 11 sono disponibile....quanti siamo per ora? Un uomo non si sveglia la mattina sapendo che quel giorno morira...lo riterrebbe un orrore....io invece lo riterrei un lusso....detto questo...temi tu la morte? | ||
| infrarosso |
| ||
infrarosso![]() ![]() ![]() Utenti Registrati #4 Registrato il: Sun May 10 2009, 05:03PMProvenienza: Bellaria Igea Marina (Rimini) messaggi: 138 | bella domanda! Si dovrebbe postare la disponibilità per ogni CW, così saremmo più chiari. ONE SHOT ONE KILL | ||
| Tippete |
| ||
![]() Utenti Registrati #45 Registrato il: Sun Mar 21 2010, 10:03PMProvenienza: Cecina (LI) messaggi: 107 | perche non aprite un argomento su questo....ci organizzeremo meglio tutti...non per fare il capo...ma non mi sembra male come idea..fate come credete Un uomo non si sveglia la mattina sapendo che quel giorno morira...lo riterrebbe un orrore....io invece lo riterrei un lusso....detto questo...temi tu la morte? | ||
| MetalSoldier20 |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #3 Registrato il: Sun May 10 2009, 08:01AMmessaggi: 131 | anche se apri un argomento, molti non seguono il forum e quindi comunque non servrirebbe a niente [what about u snake?loyalty to your country or loyalty to me? | ||